I NOSTRI FOTOLIBRI

Apparentemente, al di là del contenuto, il fotolibro è un libro uguale a qualsiasi altro libro che trovi in libreria, ma non è così.

Noi abbiamo scelto di fare 3 formati (orizzontale, quadrato, verticale) tutti in 2 misure (standard e plus)

e con 3 diverse tipologie di rilegatura, con l’obiettivo che tu possa scegliere il fotolibro più adatto a te e ai tuoi contenuti.

FORMATI

Orizzontale: adatto per reportage e avventure di famiglia dove l’elemento fotografia a piena pagina è il contenuto principale.

Standard 30×21 cm – Plus 43×30 cm

 

Quadrato: è il formato più utilizzato per monografie di brand o reportage di eventi, oltre ad essere il preferito di molti fotografi matrimonialisti.

Standard 20×20 cm – Plus 30×30 cm

 

Verticale: apparentemente il più easy, si rivela essere il libro scelto per “istituzionalizzare” qualsiasi storia, persona, avventura e ricordo.

Standard 21×30 cm – Plus 30×43 cm

COPERTINE E RILEGATURE

Funny:  rilegatura in brossura autocopertinato.

 

Essenza: rilegatura in brossura con copertina rigida in cartonato nero da 2mm e sovraccoperta personalizzabile plastificata.

 

Luxury: rilegatura in brossura con copertina rigida in cartonato da 2mm con rivestimento personalizzabile e plastificato.

 

Karisma: rilegatura in filo refe con copertina rigida in cartonato da 2mm con rivestimento personalizzabile e plastificato.

LE NOSTRE CARTE

Ti offriamo la resa cromatica che desideri, la libertà di scegliere la carta che preferisci senza alcun aggiunta di prezzo. Attenzione se non conosci le differenze di resa cromatica, scegli patinata lucida. Con la spedizione del primo libro riceverai anche una cartella colori per poter valutare se cambiare la carta di stampa per i tuoi prossimi libri.

Patinata lucida

Patinata lucida

Patinata opaca

Patinata opaca

Uso mano

Uso mano

Tintoretto

Tintoretto